1089 atleti in gara per 92 società
4 BRONZI AI CAMPIONATI ITALIANI alla KARATE DO TRIESTE
IL NOSTRO MIGLIOR ATLETA: DANIELE DEGIORGI Classe 1999 c. verde bronzo a squadre nei kata, bronzo nei kata individuale e bronzo anche nel kumite!! bravissimo!
3° classificati assoluti: SQUADRA KARATE DO TRIESTE (STRANIERI-DEGIORGI-BONETTI) c. arancio-verdi 1999 DEGIORGI DANIELE KATA ind. 1999 c. verdi e KUMITE ind. PALCICH SIMONE KATA ind. c. blu 1997
1° COPPA ITALIA: BALANI DANIELE KATA ind. c. nere 1994 STRANIERI MARCO KATA ind. c. verdi 1999
4° COPPA ITALIA: BONAZZA ALFREDO KATA ind. c. bianche-gialle 1997
1° convocazione ufficiale del nostro neo arbitro nazionale LUISA AZZARONI che è stata molto brava e all’altezza della situazione.
Bene anche gli altri componenti della squadra: Christian Kodarin che tira fuori una grinta inaspettata e si classifica all’11° posto nei kata e nel combattimento vince il suo primo incontro e quasi porta a termine il secondo. Bravo anche Ivan Roici al suo primo appuntamento in campo nazionale.
Commento del Tecnico Devivi: potevamo avere qualche soddisfazione in piu’ su tutti i fronti ma l’inesperienza e per alcuni la mancanza di un’adeguato allenamento ha penalizzato gli atleti…la gara è anche questo…nulla di scontato! Buoni allemamenti futuri a tutti con il piacere di allenarsi sodo!