CHE SETTIMANA!!! …2.000 km di pura passione KARATE DO TRIESTE

CHE SETTIMANA!!! …2.000 km di pura passione KARATE DO TRIESTE

E’ stata una settimana veramente impegnata per il nostro tecnico M°Anna Devivi ed alcuni degli agonisti della nostra scuola.

Tutto inizia il 5 dicembre con la presenza del M° Devivi al centro Olimpico di Ostia per formalizzare e finalmente concludere la sua posizione personale, poi ci spostiamo in VENICE CUP a Jesolo l’8 ed il 9 dicembre con  ALESSIO KODARIN che combatte nei -60 kg under 21 e poi proseguiamo dal 10 al 12 dicembre con la YOUTH LEAGUE sempre a Jesolo che con le due gare importanti schiera più di 3000 atleti provenienti da 55 nazioni da tutto il mondo.

Un test difficilissimo ma un’esperienza unica per tastare, vedere, apprendere da tutti i più quotati atleti mondiali.

Nella Youth abbiamo schierato ANNA ZORI e SIMONE TRAUNINI nei cadetti e SOFIA GIOMBI e MADDALENA PLANI negli under 14 anni.

Stiamo migliorando molto anche se siamo ancora lontani dai top di categoria, ci vuole dedizione ed impegno costante insieme ad almeno 4/5 allenamenti settimanali che i nostri atleti non fanno per impegni perlopiù scolastici.

Ma la strada è giusta e le differenze tecniche si possono colmare…basta lavorare sodo!

Inoltre il nostro FABRIZIO SERAFINI come se non bastasse ha partecipato allo stage di aggiornamento MGA tenutosi a Trieste, mai fermi, mai stanchi

Bravi tutti!

Oss