Iniziamo con l’appuntamento più importante federale i CAMPIONATI NAZIONALI UNDER 21 FIJLKAM al centro federale di Ostia dove Alessio Kodarin ha fatto la sua esperienza nella categoria -60 kg, non esaltante il risultato segno che deve lavorare sulla parte motivazionale e non tecnica, ma importante che ii tasselli vadano piano piano a posto.
La squadra giovanile KARATE DO TRIESTE capitanata dal M° Anna Devivi e seguiti dall’ist. Elena Sofia e da Dimitri Brattini hanno calcato i tatami del 2 TROFEO UDINE – Csen, facendo incetta di podi e trofei con ben 29 atleti presenti.
ecco la classifica nel dettaglio:
il migliore di tutti è stato questa volta TOMMASO BERTOCCHI che ha vinto sia il percorso che il kata, bravissimo!!
ORO anche a ELISA MANNA nei kata
ARGENTO nel percorso a LORENZO SASSU, EMMA VALENTI nel kata e SOFIE MARTON nel percorso
BRONZO a ELANOR ALONGE nel kata, ZOE ALONGE nel percorso e ANDREA CODEGA nel percorso
Bravi anche a tutti i 4° classificati che hanno comunque dimostrato un netto miglioramento rispetto alla prima gara e che ci ha permesso di ricevere il TROFEO per la squadra più numerosa in gara!
Grazie ai genitori e agli accompagnatori e al nostro arbitro impegnato in gara Sandra Matjak.
La mattina invece ancora un impegno sportivo per l’infaticabile M° DEVIVI e l’istruttore MAIETTA che sono stati al corso pratico della Scuola Regionale dello sport dedicato ai centri CONI CAS e agli EDUCAMP, si è parlato di multi disciplinarietà sportiva, presenti ben 8 tecnici Fijlkam del territorio Trieste e Gorizia
Oss
…questo nel pomeriggio di sabato a Udine al Palacus
….questo di sabato mattina a Trieste
….questo di sabato mattina a Roma